Campania

“Mia Sposa”, dal 16 al 24 novembre al Jambo

 NAPOLI. Si rinnova l’appuntamento con il mondo delle nozze dal 16 al 24 novembre per la settima edizione della fiera “Mia Sposa”, al Jambo Expo, padiglione adiacente al centro commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta (Caserta).

Protagonista assoluta dell’edizione 2013 la moda, con ben dodici passerelle delle griffe più note della couture sposa e sposo distribuite lungo tutto l’arco della kermesse. Alle sfilate si aggiungono numerosi incontri con esperti del mondo delle nozze, workshop dedicati alla bellezza, oltre agli apprezzati Wedding Lab, open space interattivi pensati per i professionisti del settore che realizzeranno dimostrazioni pratiche per i visitatori.

Fiore all’occhiello della manifestazione il concorso a premi “Realizza il tuo sogno” grazie al quale una fortunata coppia di futuri sposi potrà vincere cinquantamila euro per la realizzazione di un matrimonio da favola, una vera e propria iniziativa anticrisi.

Ospiti della settima edizione la blogger ed insegnante di portamento Veronica Bernini di Stiletto Academy, e lo stilista e wedding creative Mauro Adami. Intratterranno il pubblico all’interno di vere e proprie serate di spettacolo i comici Enzo e Sal, Vivo D’Angelo e la Doppia Coppia, direttamente dal cast della popolare trasmissione Made in Sud.

Guest star della kermesse saranno l’attore partenopeo Luca Capuano, protagonista della serata di apertura, e la modella internazionale Nina Moric, madrina della manifestazione e volto della campagna pubblicitaria, che sfilerà in abito bianco domenica 24 novembre per la passerella di chiusura.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico