Consiglio regionale, Romano battezza il gruppo del Nuovo Centrodestra

di Redazione

 NAPOLI. “Con Nuovo Centrodestra si rafforza la nostra coalizione e si darà ancora più slancio all’azione politica del centrodestra in Consiglio regionale”.

Così Paolo Romano, presidente del Consiglio regionale, presenta la nascita del gruppo consiliare in Regione Campania di Nuovo Centrodestra, il partito facente capo al vicepremier Angelino Alfano.

Giovedì, alle 12, al primo piano ‘Sala Schermo’ della sede del Consiglio regionale-Centro Direzionale di Napoli, Romano presenterà i consiglieri del Gruppo regionale di Nuovo Centrodestra e il programma delle attivita’ politico-istituzionali. Parteciperà il Ministro delle Politiche Agricole, Nunzia De Girolamo.

Nella stessa mattinata, alle ore 10.30, all’Hotel Europa di Caserta, Romano terrà anche una conferenza stampa per la presentazione dei gruppi consiliari di Nuovo Centrodestra nei Comuni di Caserta e della sua provincia, con la partecipazione di sindaci, assessori, consiglieri comunali, amministratori locali, dirigenti e militanti di Terra di Lavoro, e del ministro De Girolamo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico