Campania

“Aestetica”, la Fiera della Bellezza

 NAPOLI. Tanta folla e grande successo, a Napoli, nei padiglioni della Mostra d’Oltremare, a Fuorigrotta, per Aestetica, il Salone della Bellezza, del Benessere e dell’Acconciatura.

Giunta alla 17esima edizione, la manifestazione si terrà fino a lunedì 11 novembre, e già nella prima giornata, quella del sabato, ha richiamato un numero impressionante di visitatori. Prove e dimostrazioni anche gratuite per tutti, in quello che è un importantissimo appuntamento per professionisti del settore, ma anche per semplici curiosi in cerca del trucco magico o dell’acconciatura particolare, del massaggio miracoloso o della crema che ringiovanisce.

Unghie, smalti, rossetti, massaggi, olii, profumi, lampade abbronzanti: c’è davvero di tutto e di più nei numerosissimi stand allestiti per l’occasione. Corsi per estetiste, finte Marilyn Monroe che girano per i padiglioni, splendide modelle in bikini, poltrone massaggiatrici: l’offerta è per tutti i gusti e tutte le tasche, con prodotti, specialmente quelli per le unghie, davvero avveniristici.

Il successo della kermesse è testimoniato anche dalla folta presenza, all’esterno, di parcheggiatori abusivi e bagarini: il loro elevatissimo numero, spiace però sottolinearlo, è comunque sempre garanzia di successo.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico