Castel Morrone, Riello chiede maggiori controlli ai vigili urbani

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Il primo cittadino di Castel Morrone, Pietro Riello, chiede un maggiore controllo del territorio da parte del Comando della Polizia Municipale.

Ed infatti, proprio a tal proposito, invia una nota ai caschi bianchi morronesi dicendo: “In questi ultimi tempi il sottoscritto è stato interessato da numerose lamentele provenienti da parte di privati cittadini circa varie disfunzioni nell’erogazione dei servizi comunali. Tra le tante, le più rilevanti, attengono alla mancata erogazione di acqua potabile a causa dell’interruzione di energia elettrica, cui nessun addetto al servizio di controllo ha prontamente evidenziato. Numerose altre segnalazioni che meritano attenzione sono state ricevute e tra le tante la completa interruzione della pubblica illuminazione in alcune zone della città causando non pochi problemi alla sicurezza stradale ed alla circolazione. Al fine di evitare per il futuro il ripetersi di analoghe disfunzioni nell’erogazione dei servizi fondamentali, attesa la necessità di assicurare alla popolazione una corretta fruizione dei beni che il Comune è chiamato a garantire, con la presente si invita il Comando di Polizia Municipale a voler attivare, con urgenza, una capillare e più intensa attività di controllo quotidiano del territorio che garantisca una pronta individuazione delle disfunzioni come sopra esposte e rappresentate”.

Chiudendo la nota, il sindaco scrive: “La presente viene trasmessa a codesto comando in quanto titolare del potere di ispezione e verifica del territorio, attesa la competenza istituzionale che demanda l’obbligo della verifica, soprattutto al fine di prevenire analoghe forme di malcontento nella popolazione residente. Certo di una fattiva collaborazione si resta in attesa delle iniziative intraprese da codesto ufficio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico