Castel Morrone, la frazione Largisi al buio da settimane

di Redazione

 CASTEL MORRONE. La frazione Largisi è totalmente al buio da settimane e dal Comune non si provvede all’immediato ripristino del servizio di pubblica illuminazione.

Un centinaio di famiglie, dal tramonto all’alba, sono barricate in casa soprattutto i ragazzi frequentatori della Villa comunale che, per scansare i pericoli del buio, devono far rientro al calar della sera nelle proprie abitazioni. Come continua l’odissea delle mamme che per fare la spesa devono inoltrarsi per le stradine buie del centro storico senza riuscire a conoscere nemmeno le persone che ti sfiorano a due passi.

Una situazione incredibile e pericolosa che non trova attenzione alcuna negli amministratori comunali che, abituati forse al rumore delle betoniere che attraversano il paese, non sentono la voce dei cittadini che protestano per i continui disservizi. Infatti non è solo la frazioni Largisi al buio ma da mesi anche tratti di via Grottole, via Taverna, via Tora, via Fratelli della Valle, ecc. ecc.

Con tutto ciò si dimostra che la sicurezza dei cittadini, esposti a furti nelle abitazioni, non è una priorità per gli amministratori comunali. L’auspicio è che questi inconvenienti siano risolti quanto prima per liberare i residenti dall’ansia di dover rincasare al buio e dal rischio di ricevere visite notturne di malintenzionati.

Partito Democratico – Castel Morrone

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico