Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, convocato il Consiglio per approvare il bilancio

 CASTEL MORRONE. Il presidente Raffaele Papa ha convocato, in seduta ordinaria ed in prima convocazione, per venerdì prossimo 29 novembre, alle ore 10, il Consiglio comunale.

Nella convocazione è prevista anche l’eventuale seconda chiamata fissata per sabato 30 sempre alle ore 10. Nove gli argomenti posti all’attenzione dei consiglieri comunali, infatti, il civico consesso sarà aperto con l’approvazione dei verbali delle sedute di Consiglio svolte il 12 ed il 27 luglio scorsi, poi si passerà direttamente alla trattazione degli argomenti propedeutici approvazione del bilancio previsionale.

Si discuterà e si voterà, infatti, sulla determinazione dell’addizionale comunale all’Irpef, sulla determinazione delle tariffe per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, sulla determinazione dell’aliquota Imu, sulla determinazione del valore della aree fabbricabili ai fini Imu, sulla verifica della qualità e quantità delle aree da destinarsi alla residenza, attività produttive o terziarie.

Successivamente, come settimo punto all’ordine del giorno si discuterà sul programma triennale dei lavori pubblici con l’allegato elenco annuale e subito dopo, all’ottavo punto si sarà la discussione cardine del consiglio, ossia la disamina e l’approvazione del bilancio di previsione, sul bilancio pluriennale 2013/2015 e sulla relativa relazione programmatica. Chiuderà il consiglio la votazione sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico