Inchiesta Asl, Sagliocco su rivelazioni Gasparin: “Non so di cosa parli”

di Nicola Rosselli

Giuseppe Sagliocco AVERSA. “Non credo di poter fare alcun commento”. Questa la prima risposta venuta dal sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco alle dichiarazioni fatte in sede di interrogatorio dall’ex direttore amministrativo dell’Asl, Giuseppe Gasparin, …

…reso davanti al procuratore aggiunto della Dda di Napoli, Francesco Greco e al pm Giovanni Conzo. Il dirigente della struttura sanitaria ha chiamato in ballo il primo cittadino normanno, già più volte consigliere regionale, per una presunta segnalazione a favore dell’imprenditore marcianisano Grillo, arrestato nell’ambito del recente scandalo che ha decapitato la struttura sanitaria casertana e che vede coinvolto anche il consigliere regionale del Pdl Angelo Polverino.

“La mia storia, che è abbastanza lunga, – ha continuato Sagliocco – dice altre cose. Ho visto Grillo in provincia tantissimi anni fa, poi basta, non ne ho sentito nemmeno più la voce. Nessun direttore generale di Asl ha mai ricevuto da me sollecitazioni. Anzi, li ho bacchettati da consigliere regionale per evidenziare i bisogni del territorio e le carenze del sistema sanitario campano”. Ha, infine, concluso, affermando: “Sono sereno e tranquillo perché non so nemmeno di cosa parlano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico