Attentato al cantiere Senesi, in fiamme due automezzi per la raccolta rifiuti

di Redazione

 AVERSA. Due automezzi della Senesi, utilizzati per la raccolta dei rifiuti nella città di Aversa, sono stati dati alle fiamme nella notte tra domenica e lunedì, all’interno dell’isola ecologica di via Cappuccini.

Intorno alle 2.30, due uomini, giunti in sella ad un motociclo, col volto coperto da casco integrale, dunque non identificabili, si sono introdotti nell’area e, nonostante la presenza della guardia giurata, hanno cosparso i due automezzi di liquido infiammabile, appiccando le fiamme e dandosi alla fuga dopo l’intervento dei responsabili del cantiere. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

“La Senesi spa – si legge in una nota della società – tiene a sottolineare di non essere mai stata oggetto né di minacce né di intimidazioni e, nel caso in cui si presentasse tale spiacevole situazione, i vertici dell’azienda presenterebbero immediata denuncia all’autorità giudiziaria. Confidiamo nel lavoro degli inquirenti”. Tuttavia, la società esprime il proprio disagio e preoccupazione per l’accaduto e, intanto, ribadisce i propri ringraziamenti a tutti i responsabili di cantiere che, con il loro intervento, hanno permesso di arginare i danni del vile atto perpetrato ai danni dell’azienda”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico