Aversa

Arriva il metano anche nella zona sud di viale Kennedy

 AVERSA. “Anche la zona sud di viale Kennedy, ovvero via Montale, via Amendola e tutto il circondario saranno metanizzate”.

Lo annuncia il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, che continua: “Fino ad oggi non è stato possibile servire quelle zone dalla rete cittadina del gas metano a causa dell’impossibilità, per il Comune di individuare un attraversamento pubblico che consentisse all’Enel di prolungare la condotta del gas da via Nobel a viale Kennedy”.

Nel manifesto che in questi giorni verrà affisso in tutta la Città, con particolare attenzione alle zone interessate, si informano i cittadini interessati della possibilità di produrre la documentazione necessaria per la richiesta di allacciamento. I termini dell’accordo, infatti, prevedono che si possibile cominciare ad effettuare le richieste di allacciamento anche a titolo individuale, con l’impegno di Enel Rete Gas ad emettere preventivi al costo standard vigente senza alcun addebito di oneri supplementari per la realizzazione delle reti.

L’inizio dei lavori, in ogni caso, sarà condizionato al raggiungimento di un numero minimo di richieste, perfezionate con il versamento del contributo allacciamento, nonché chiaramente al possesso delle necessarie autorizzazioni, laddove si dovesse intervenire in pertinenze condominiali o private.

“Nell’ottica della migliore compartecipazione tra Comune e privati – conclude Sagliocco- eventuali doglianze, segnalazioni di disagi potranno essere comunicate all’indirizzo mail contatti@aversa.org, mentre per facilitare l’accesso al servizuio sarà possibile richiedere informazioni al numero verde 800997710 oppure all’indirizzo pasquale.fiore@ebnelretegas.it”

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico