Aversa

Ampliamento isola ecologica via Cappuccini: ok della giunta

 AVERSA. “Cominceranno a brevi i lavori di recinzione della particella numero 93 in Via Cappuccini e di sistemazione della relativa sede stradale di accesso”.

Lo annuncia il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, in seguito all’approvazione del progetto in giunta con cui si dà il via ai lavori in via Cappuccini sede dell’isola ecologica.

“L’area in via Cappuccini sarà recintata e saranno sistemate le relative strade di accesso. Il progetto – continua Sagliocco – risulta coerente con gli obiettivi di questa Amministrazione e la realizzazione dell’opera è necessaria in quanto la stessa consentirà il rimessaggio dei mezzi, l’ottimizzazione dell’organizzazione del servizio di igiene urbana ed il recupero del canone di fitto”.

Al completamento dei lavori, per la cui realizzazione si provvederà con impiego delle risorse derivanti da devoluzione di mutui peraltro già assentita dalla Cassa Depositi e Prestiti, sarà ampliata l’isola ecologica di via Cappuccini che diventerà a tutti gli effetti anche deposito dei mezzi impiegati dalla Senesi per la raccolta dei rifiuti in città.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico