Riciclaggio, scarcerato Luigi Cassandra

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. Torna nuovamente libero l’ex consigliere comunale di Trentola Ducenta e proprietario del complesso turistico “Night and Day” Luigi Cassandra, scarcerato dal complesso penitenziario di Secondigliano dove si trovava ristrettodopo essere stato trasferito dal penitenziario di Catania.

Cassandra era stato arrestato il 25 ottobre 2011 e scarcerato dopo soliquattro mesi, nel febbraio 2012, per poi essere nuovamente arrestato per aggravamento della misura nel settembre 2012 per presunte inosservanze della misura degli arresti domiciliari.

Il Tribunale diSanta Maria Capua Vetere, seconda sezione, presieduta dalla dottoressa Francica, innanzi al quale si sta celebrando il processo per riciclaggio aggravato per conto del clan Zagaria e nel quale è imputato anche il boss Michele Zagaria, ha accolto l’istanza del legale di fiduciadi Cassandra, l’avvocato Felice Belluomo, riproposta anche sulla base degli sviluppi processuali e della modifica delle esigenze cautelari con scarcerazione immediata e sottoposizione a soli obblighi non custodiali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico