Atmosfera da primo giorno di scuola per il Basket Succivo

di Redazione

 SUCCIVO. Nella prima giornata del campionato di Promozione che si apre sabato 26 i ragazzi di Barretta bagneranno il loro storico esordio nella categoria affrontando Nuovo Basket Marcianise sul neutro di Casapulla.

La squadra è chiamata a dimostrare sul campo quanto di buono fatto in allenamento sinora, dove il gruppo sta cercando l’amalgama giusto per affrontare la stagione dopo la sessione di mercato che ha portato nei ranghi volti nuovi. Tanti gli innesti ufficializzati il mese scorso, da Acanfora al play Volpe, l’ex Akery Barbato e l’ex Albanova Tornincasa oltre agli under Costanzo e Ponticiello, che vanno ad aggiungersi al blocco-senior che tanto ha fatto bene da tre anni a questa parte.

Riconfermato il coach, Salvatore Barretta, al suo primo campionato di Promozione da allenatore dopo la vittoria della Prima Divisione 2013, le sue parole danno grinta al gruppo: “Siamo la matricola del girone, ma giocheremo con l’animo dei veterani. Vogliamo dimostrare di saper stare in questa categoria e daremo sempre il massimo in ogni partita. Non esistono risultati scontati e il basket vuol dire anche provare a ribaltare i pronostici. Sono molto contento del gruppo che la società mi ha messo a disposizione, abbiamo diversi elementi che hanno giocato in categorie superiori ed altri che si sono guadagnati la riconferma negli anni. Ci crediamo, possiamo fare molto bene quest’anno. La trasferta contro Marcianise? Solo rispetto, ma niente ansia per la prima stagionale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico