Atellana Volley, iscrizioni ancora aperte ai corsi

di Redazione

 SUCCIVO. La “Asd Atellana Volley” informa l’intera comunità che sono ancora aperte le iscrizioni per le attività ludiche riguardanti la stagione 2013-2014.

I vari corsi sportivi, supervisionati da istruttori competenti ed altamente professionali, riguardano: il calcio (dai 5 ai 12 anni) coordinato dall’esperto, nonché vecchia gloria succivese, “Ninotto Marsilio” e la pallavolo, diretta da “Violanna Belardo” per quanto riguarda l’under 13-14 femminile ed “Andrea Donelli” per quanto riguarda l’Under 16-18 femminile. Corsi anche per il mini-volley (dai 6 agli 11 anni), in cui già risulta copiosa l’affluenza, coordinati da Antonietta e Federico. Inoltre ripartirà, dopo diversi anni dall’ultima apparizione in terra succivese, il campionato semi-professionistico femminile di seconda divisione.

Il ruolo di responsabile del gruppo va, ancora una volta, a mister Andrea Donelli che, con grande entusiasmo, affronterà questo lungo percorso con le giovani atlete. Da evidenziare il “2 novembre 2013” come data di inizio della stagione agonistica di Serie D maschile: la squadra è chiamata a risalire la china iniziando contro il San Giorgio Volley presso il Palavolley “Franco Papa” di Succivo alle ore 18 e 30.

Un gruppo molto giovane (età media 18 anni) che preparerà il campionato al meglio nonostante, oltre quella fisica, anche la componente psicologica avrà molta rilevanza. Basti pensare ad un girone caratterizzato da trasferte come Sant’Agnello e Cusano Matese che richiederanno l’abbondante impiego e dispendìo di energie psico-fisiche da parte della giovane compagine atellana.

La società, dunque, spera in un grande sostegno da parte della comunità sportiva e non, invitandola ad esortare al meglio una realtà pallavolistica che ha bisogno di rinascere e di ritornare agli antichi splendori. Per portare avanti tale progetto agonistico, il sodalizio succivese organizzerà nella serata di sabato 12 ottobre 2013, alle ore 20.30, al Palavolley di Succivo, sito in via Perrotta, la quarta “Cena sociale di autofinanziamento”.

Una serata allietata da musica latino-americana e caraibica in cui sarà, inoltre, allestito uno stand gastronomico. Un’occasione per riunire tutti gli appassionati sportivi e, soprattutto, tutti coloro che hanno sempre creduto in questa società ed ancora credono. Portare avanti un progetto, significa portare avanti un sogno condiviso da molti. Insieme si può!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico