Atellana Volley, esordio con il San Giorgio

di Redazione

 SUCCIVO. Manca davvero poco all’inizio della tanto attesa stagione pallavolistica 2013-2014, nella cui prima partita del campionato di serie D, l’Atellana Volley affronterà la compagine Volley San Giorgio.

L’incontro, che si terrà al Palavolley “Franco Papa” di Succivo, sabato 2 novembre, alle ore 18.30, è atteso con tanto entusiasmo dai ragazzi di Mimmo Finelli, i quali lo vedono come un punto dal quale ripartire, determinati a riportare quell’orgoglio che in passato fece sognare un’intera comunità.

La determinazione, si sa, è un termine da sempre accostato ai più giovani e l’Atellana di giovani ne abbonda visto che l’età media si aggira intorno ai 18 anni. Si spera in un palazzetto colmo di tifo e passione sportiva per sostenere a voce alta il volley cittadino targato Asd Atellana Volley.

Nel pre-partita, per i bambini iscritti alle diverse attività sportive, ci sarà un sorteggio, prima del quale saranno distribuiti gratuitamente dei ticket, ed i primi numeri sorteggiati beneficeranno di un mese gratuito al corso cui sono iscritti. Sosteniamo una squadra, sosteniamo una storia!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico