Succivo

Atellana Volley, esordio con il San Giorgio

 SUCCIVO. Manca davvero poco all’inizio della tanto attesa stagione pallavolistica 2013-2014, nella cui prima partita del campionato di serie D, l’Atellana Volley affronterà la compagine Volley San Giorgio.

L’incontro, che si terrà al Palavolley “Franco Papa” di Succivo, sabato 2 novembre, alle ore 18.30, è atteso con tanto entusiasmo dai ragazzi di Mimmo Finelli, i quali lo vedono come un punto dal quale ripartire, determinati a riportare quell’orgoglio che in passato fece sognare un’intera comunità.

La determinazione, si sa, è un termine da sempre accostato ai più giovani e l’Atellana di giovani ne abbonda visto che l’età media si aggira intorno ai 18 anni. Si spera in un palazzetto colmo di tifo e passione sportiva per sostenere a voce alta il volley cittadino targato Asd Atellana Volley.

Nel pre-partita, per i bambini iscritti alle diverse attività sportive, ci sarà un sorteggio, prima del quale saranno distribuiti gratuitamente dei ticket, ed i primi numeri sorteggiati beneficeranno di un mese gratuito al corso cui sono iscritti. Sosteniamo una squadra, sosteniamo una storia!

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico