Tares e Imu, convocato il Consiglio Comunale

di Redazione

Antonella Lo Greco SPARANISE. E’ prevista pergiovedì 10 ottobr, una seduta di Consiglio comunale, in sessione ordinaria, con inizio alle ore 18.30, in prima convocazione, e per il giorno successivo, alla stessa ora, in eventuale seconda convocazione, nell’aula consiliare del municipio di Sparanise, in piazza Giovanni XXIII.

Nella convocazione inviata ai consiglieri, la presidente del consiglio comunale Antonella Lo Greco ha inserito all’ordine del giorno 5 argomenti che saranno discussi nel corso dell’assise. Il primo punto riguarda l’addizionale comunale Irpef che prevede la conferma dell’aliquota per l’anno 2013.

Il secondo argomento prevede la discussione e l’approvazione del programma degli incarichi di collaborazione autonoma, anno 2013. Come terzo punto verrà discusso uno dei punti più controversi degli ultimi mesi: vale a dire la determinazione delle aliquote dell’Imposta Municipale Unica per l’anno 2013.

Dello stesso tenore anche il quarto punto nel corso del quale sarà affrontato un altro argomento caldo e molto sentito dai cittadini: la Tares. I consiglieri comunali saranno chiamati ad approvare il regolamento per l’applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi al quale, nel quinto ed ultimo punto previsto nella seduta di civico consesso, si aggiungerà la discussione per l’approvazione del piano finanziario per la determinazione dei costi del servizio gestione dei rifiuti urbani e determinazione delle tariffe Tares per l’anno 2013.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico