Sparanise - Pignataro Maggiore - Francolise - Calvi Risorta

Contributo economico Calenia: prosegue la liquidazione dei contributi

 SPARANISE. L’Ufficio segreteria del Comune di Sparanise ha reso noto che già da una settimana sono ufficialmente iniziate le procedure di accredito e di pagamento diretto del contributo economico destinato ai cittadini di Sparanise derivante dalla convenzione stipulata con la Calenia Energia, …

… società che gestisce la centrale termoelettrica ubicata nell’area industriale. Più precisamente, dall’ufficio Economico e Finanziario diretto dalla dottoressa Anna Rita Rebuzzi, fanno sapere che sono in liquidazione i contributi spettanti ai cittadini il cui cognome inizia con le lettere M, N, O, P, Q, R.

La procedura prevede che nei prossimi giorni proseguiranno le operazioni di liquidazione in base all’ordine alfabetico degli aventi diritto a percepire il contributo Calenia Energia, relativo all’anno 2012, che è pari a venticinque euro. In base alle opzioni previste per poter incassare il contributo economico della Calenia Energia i cittadini che non hanno scelto di farsi accreditare la somma attraverso bonifico bancario, possono incassarla direttamente alla tesoreria del Comune di Sparanise, presso gli sportelli della Banca Popolare di Ancona, filiale di Teano, viale Italia 10.

Alla determinazione del contributo si è arrivati dopo un lungo e complesso iter con la società genovese che è stato seguito per conto dell’amministrazione comunale di Sparanise dalla presidente del consiglio comunale Antonella Lo Greco con la supervisione del sindaco Mariano Sorvillo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico