Tranchino nuovo presidente dell’associazione “Amo la Vita”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Votata all’unanimità la sfiducia a Pasquale Buononato i membri dell’associazione “Amo la Vita” hanno nominato come nuovo presidente Francesco Tranchino. Ad annunciarlo ufficialmente lo stesso Tranchino insieme con Nicola Della Rossa e Pasquale Di Tella.

In seguito alla convocazione della riunione lo scorso 23 settembre, alla quale Buononato non si era presentato, i membri dell’associazione hanno convalidato la sfiducia nei suoi confronti e scelto un nuovo presidente in grado di proseguire nelle attività svolte dall’associazione. La nuova presidenza è stata regolarmente registrata anche all’Agenzia delle Entrate.

“Sono orgoglioso di questa nomina – dichiara Tranchino – con la quale mi assumo l’impegno di far crescere un’associazione attiva come la nostra e di far sì che le attività che svolgiamo siano rivolte ad un numero sempre più ampio di persone. Mi auguro che, continuando a cooperare con gli attori sociali e istituzionali e con gli operatori economici del territorio, si possano raggiungere alti traguardi di integrazione e di inclusione socio-economica delle fasce vulnerabili della popolazione”.

“Facciamo i nostri auguri e il nostro in bocca al lupo al nuovo presidente – dichiarano Della Rossa e Di Tella – e ci impegniamo a proseguire insieme con lui nelle importanti attività svolte dalla nostra associazione fin dalla fondazione soprattutto a sostegno delle fasce più bisognose della popolazione. A breve saranno nominati anche i membri del direttivo in modo da raggiungere sempre più importanti scopi di solidarietà e condivisione anche grazie al sostegno e al supporto dell’amministrazione comunale, a cui rinnoviamo il nostro appoggio incondizionato, e di tutte le istituzioni del territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico