Sant’Arpino

Tranchino nuovo presidente dell’associazione “Amo la Vita”

 SANT’ARPINO. Votata all’unanimità la sfiducia a Pasquale Buononato i membri dell’associazione “Amo la Vita” hanno nominato come nuovo presidente Francesco Tranchino. Ad annunciarlo ufficialmente lo stesso Tranchino insieme con Nicola Della Rossa e Pasquale Di Tella.

In seguito alla convocazione della riunione lo scorso 23 settembre, alla quale Buononato non si era presentato, i membri dell’associazione hanno convalidato la sfiducia nei suoi confronti e scelto un nuovo presidente in grado di proseguire nelle attività svolte dall’associazione. La nuova presidenza è stata regolarmente registrata anche all’Agenzia delle Entrate.

“Sono orgoglioso di questa nomina – dichiara Tranchino – con la quale mi assumo l’impegno di far crescere un’associazione attiva come la nostra e di far sì che le attività che svolgiamo siano rivolte ad un numero sempre più ampio di persone. Mi auguro che, continuando a cooperare con gli attori sociali e istituzionali e con gli operatori economici del territorio, si possano raggiungere alti traguardi di integrazione e di inclusione socio-economica delle fasce vulnerabili della popolazione”.

“Facciamo i nostri auguri e il nostro in bocca al lupo al nuovo presidente – dichiarano Della Rossa e Di Tella – e ci impegniamo a proseguire insieme con lui nelle importanti attività svolte dalla nostra associazione fin dalla fondazione soprattutto a sostegno delle fasce più bisognose della popolazione. A breve saranno nominati anche i membri del direttivo in modo da raggiungere sempre più importanti scopi di solidarietà e condivisione anche grazie al sostegno e al supporto dell’amministrazione comunale, a cui rinnoviamo il nostro appoggio incondizionato, e di tutte le istituzioni del territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, rinnovata convenzione con Gloria Village: sconti per residenti - https://t.co/goyg0r2mE1

Cesa, festa in onore di San Cesario: il programma https://t.co/0qFtGCQH3C

Aversa, cancro della mammella e della cervice uterina: screening al ‘Moscati’ https://t.co/8YOxdS5sW6

"Punta il piccione e spara": la giornalista Marilù Musto racconta la vita del pentito Buttone - https://t.co/RFHWEnkeHn

Condividi con un amico