Tesla, speciale in tv sull’auto elettrica piu’ veloce del mondo

di Redazione

 SANT’ARPINO. Andrà in onda sabato sera, alle 20, su Canale 21, lo speciale realizzato dalla redazione giornalistica dell’emittente partenopea sulla presentazione avvenuta a Carinaro martedì scorso di “Model S” l’auto elettrica più veloce del mondo.

Il gioiello di casa Tesla è stato mostrato in esclusiva per il Sud Italia, nel corso di una giornata-evento, tenutasi presso la sede della Unit Energy, l’azienda leader nel settore delle energie rinnovabili guidata dal santarpinese Francesco Capone. Durante l’evento, al quale hanno presenziato anche il Sales Manager di Tesla, Vittorio Vesce, ed il direttore generale di Unit Energy, Elpidio Faccenda, appassionati ed esperti hanno avuto la possibilità di provare la vettura e i commenti sono stati a dir poco entusiastici.

Nel corso dello speciale, curato dal giornalista Nello Mazzone, sarà proposto un giro on board sulla Model S, interviste a Capone, Vesce e Faccenda, le impressioni di quanti hanno avuto modo di guidare la Model S ed un’accurata descrizione delle caratteristiche tecniche di questo modello che già sta spopolando nel Stati Uniti e nel Nord Europa. Non resta, dunque, che sintonizzarsi sul Canale 21 alle 20. Per chi dovesse perdersi la puntata di questa sera, sono previste repliche mercoledì 9 ottobre, alle 22.30, e domenica 13 ottobre, alle 10.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico