Incidente stradale nella notte: muore 20enne santarpinese

di Nicola Rosselli

 SANT’ARPINO. E’ morto sul colpo un ventenne di Sant’Arpino che la scorsa notte, intorno alle 4, è finito contro un muro di cinta di un’abitazione dopo aver perso il controllo della propria autovettura per cause ancora in corso di accertamento.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della locale stazione, che indagano sull’episodio in collaborazione con i colleghi della compagnia di Marcianise, coordinati dal capitano Nunzio Carbone, Ludovico D., 20 anni, del luogo, stava percorrendo via Signoriello, di Sant’Arpino, quando, con la propria Fiat Panda, è sbandato ed è finito contro un muro di cinta. L’impatto gli è costata la vita. Immediati i soccorsi, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Il pm di turno del tribunale di Napoli Nord ha disposto il trasferimento della salma presso l’istituto di medicina legale di Caserta, in attesa delle valutazioni del magistrato competente sull’opportunità o meno di far effettuare l’autopsia per accertare se il giovane sia stato colto da malore o se guidasse sotto l’effetto di alcool o altre sostanze.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico