I Gd santarpinesi sostengono la candidatura di Vitale

di Redazione

 SANT’ARPINO. “Per noi Giovani Democratici di Sant’Arpino e sostenitori di Matteo Renzi, Raffaele Vitale incarna tutti i requisiti politici che da sempre ricerchiamo: esperienza amministrativa, conoscenza del territorio, presidio di legalità, partecipazione attiva nel mondo giovanile, rottura coi vecchi schemi e metodi della politica dell’ultimo decennio”.

Lo affermano, in una nota, Davide D’Elia e Ivana Tinto, rispettivamente segretario e presidente dei Giovani Democratici santarpinesi. “Tutto questo – continuano – senza dimenticare la sua giovanissima età.Da oggi inizia un percorso importantissimo che partirà dalla Provincia di Caserta e ci vedràprotagonisti fino all’8 dicembre. Molte personesi sono discostate dalla logica che vede le decisioni calate dall’alto, quelle decisioni imposte che non hanno mai portato ai risultati auspicati, con loro saremo pronti ad iniziare un percorso condiviso. Andremo avanti con le nostre idee poiché siamo coloro che lo scorso dicembre nella scelta del leader, mentre la maggioranza degli esponenti politici del Pd sosteneva Bersani, hanno scelto Matteo Renzi”.

“Siamo sempre coloro – concludono – che alle successive primarie per la scelta dei parlamentari non hanno sostenuto chi si dichiarava ‘renziano’ poiché non era il rinnovamento da noi auspicato, ma si dichiarava tale solo per mero interesse e che oggi vedremo scomparire una volta e per tutte dalla scena politica provinciale. Andremo avanti lo faremo con forza e con ‘vitale’ lealtà ma soprattutto senza rivendicare e ricercare benedizioni da parte di esponenti di spicco della politica romana”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico