Domenica comizio di Capone in piazza

di Redazione

Francesco Capone SANT’ARPINO. Sarà quello di Francesco Capone il primo comizio di questa consiliatura. Il leader dell’opposizione terrà il proprio intervento domenica mattina, a partire dalle ore 11, in piazza Umberto I.

L’appuntamento rappresenta sotto svariati aspetti una prima in assoluto. Mai a consiliatura, appena iniziata, negli ultimi decenni un esponente politico ha tenuto un comizio dove illustrare alla cittadinanza quanto stanno facendo le forze politiche di maggioranza e minoranza.

E c’è da scommettere che non mancheranno i fuochi d’artificio considerati anche i numerosi interventi di Capone in questi mesi sulle tematiche più svariate della vita politica locale. E l’attesa in paese è già palpabile, perché, è inutile nasconderlo, di carne a fuco ce ne è davvero parecchia come dimostrano le diverse polemiche di questi mesi che hanno visto da una parte Capone e dall’altra quelli che da lui sono stati a più riprese definiti gli esponenti del “Sistema Di Santo”.

Ma quello dell’esponente dell’opposizione sarà un intervento articolato dove grande spazio sarà riservato anche diverse iniziative politico amministrative che Capone intende mettere in campo per un serio rilancio della vita socio-politico della comunità atellana, di cui lo stesso ex candidato a sindaco a più riprese ha denunciato “lo stato di abbandono in cui versa causato dall’assenza di qualsiasi azione da parte dell’esecutivo attualmente in carica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico