Il Forum Giovani raccoglie libri per 50 famiglie

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Un sostegno concreto a più di 50 famiglie sammaritane, donando un sorriso e un piccolo ma oggettivo sollievo: è questo l’ottimo risultato raggiunto dal forum dei giovani con il progetto denominato “L’istruzione non ha prezzo – tendi una mano ad un giovane come te!”.

L’iniziativa, ad alto profilo sociale, si è conclusa domenica 29 e ha visto coinvolti numerosi cittadini che si sono recati in aula consiliare per ricevere i libri raccolti gratuitamente dai ragazzi del forum in collaborazione con tutti gli istituti scolastici del territorio. Più che soddisfatti i promotori dell’iniziativa, Enrico di Rienzo, Carmine Ferriero, Piero Polidoro e Marco Visconti, che hanno evidenziato ed apprezzato il profondo sentimento di partecipazione che ha visto sinergicamente coinvolti cittadini e istituzioni, nel segno di una solidarietà tangibile e dignitosa.

“Siamo felici – commentano dal Forum – di come ha risposto la città al nostro appello e ciò ci rende oltremodo motivati nel proseguire in attività finalizzate al bene e alla crescita della nostra città e della nostra comunità; questo è lo spirito di una gioventù che, anche attraverso le tante iniziative intraprese dal Forum, vuole mostrarsi attivamente e fattivamente impegnata, assieme alle Istituzioni, nella promozione sociale e culturale del nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico