Tributo ai Pink Floyd all’arena comunale

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Un tributo ai Pink Floyd nell’arena comunale “Ferdinando II” di San Nicola la Strada. L’evento si svolgerà domenica 13 ottobre, dalle 21.30, organizzato dalla “Sid Art” e gode del patrocinio dal Comune di San Nicola La Strada.

Gli organizzatori ringraziano particolarmente Domenico Golino batterista dei Delicate Sound per l’appoggio e la sensibilità dimostrata, il sindaco Pasquale Delli Paoli e l’assessore alla cultura Giusy Iannotta e rivolgono un sentito ringraziamento alla Pro Loco.

Il concerto-evento “Pink Floyd Tributo” vedrà sul palco il gruppo ormai affermato dei “Delicate Sound”, i migliori a rappresentare la musica della band londinese in Campania. Noti e conosciuti in tutto il circuito concertistico della provincia e non solo, i Delicate Sound suoneranno i brani più rappresentativi della storia del gruppo dei Pink Floyd che ha segnato un solco indelebile nel firmamento musicale mondiale.

Oltre i noti “Shine On You Crazy Diamond”, “Wish You Were Here”, “The Wall”, “High Hope”, “Echoes”, “Atom Earth Mother” e tanti altri, la band eseguirà anche la notissima “The Dark Side of the Moon” disco simbolo della carriera dei Pink Floyd. Sarà una serata da non perdere per gli appassionati e non del genere, una musica che coinvolge tre generazioni. Un evento assolutamente da non perdere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico