Francesco Paolantoni in scena al “Qua…si Teatro”

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Al via con Francesco Paolantoni la stagione teatrale al Qua..si Teatro di San Nicola la Strada.

L’appuntamento è per sabato 19 ottobre, alle ore 21, con replica domenica a partire dalle ore 18. Il notissimo attore napoletano porterà in scena lo spettacolo “Che fine ha fatto il mio io”, scritto con Paola Cannatello. Con Paolantoni sul palco ci sarà Speranza Arduino, nella parte di uno psicoterapeauta. Si tratta di uno spettacolo divertente assai, ed il sottotitolo appare indicativo da questo punto di vista: “Appena lo trovo lo sputo in faccia”.

La presenza di uno psicoterapeuta dà la possibilità a Paolantoni di esibirsi nelle vesti di numerosi personaggi, alcuni dei quali già noti al grande pubblico poiché già di grande successo. Il protagonista, in buona sostanza, cerca di risolvere una sua crisi esistenziale, collegata a filo doppio al superamento dei 50 anni di età. Cercherà di farlo ricorrendo ad una lunga serie di terapie che coinvolgeranno anche il pubblico presente in sala: idroterapia, musicoterapia, sessoterapia, crioterapia, favolaterapia.

Il “Quas…si teatro conta” all’incirca una novantina di posti a sedere, con la possibilità, quindi, di vivere lo spettacolo a strettissimo contatto con i protagonisti. La direzione artistica è affidata a Giovanni Compagnone, la consulenza tecnica a Giovanni Allocca ed Enzo Varone. La direzione tecnica a Pietro migliore. Di logistica e segreteria si occupano Carmen Di Mauro, Tina Gesummaria e Loredana Lombardi. Dieci gli spettacoli previsti, con altrettante repliche, più uno spettacolo fuori abbonamento, I Cravattari, che avrà come protagonista la compagnia del teatro stesso. Di 90 euro il costo dell’abbonamento per dieci spettacoli, costo che scende a 60 euro se si opta per un numero di spettacoli pari alla metà. Di 15 euro il costo del biglietto singolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico