Distensione su panca, successo degli allievi di Farina

di Redazione

 SAN NICOLA LS. Continuano a mietere successi gli atleti della Polisportiva Fiorinelli Club di Maddaloni allenati dal personal trainer Giuseppe Farina,tecnico tra i più competenti in giro, forte di notevole esperienza e professionalità maturate attraverso il quotidiano lavoro di palestra ed innumerevoli occasioni agonistiche.

Naturale, quindi, per tutti i suoi allievi, il raggiungimento di prestigiosi risultati in un crescendo di preparazione ispirata ai più moderni ed efficienti sistemi di allenamento. Dopo i successi in Coppa Italia dello scorso aprile, l’ultima grande soddisfazione per Farina, atleti e Polisportiva Fi è venuta dalla kermesse Regionale di Qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti di Distensione su Panca M/F che si è svolta il 28 settembrenella città avellinese diCervinara.

I bravissimi ragazzi di Maddaloni, nonostante abbiano avuto poco tempo per prepararsi (la partecipazione alla gara è stata decisa solo all’ultimo momento), hanno ottenuto risultati di primo pianonella propria categoria: medaglia d’oro per l’atleta Silvio Di Nuzzo e medaglia d’argento per Michele Giaquinto.

Premio speciale, meritatissimo, anche per il trainer Giuseppe Farina, Responsabile del Settore Agonistico della Polisportiva Fiorinelli, artefice indiscusso della preparazione degli atleti e conquistatore di un record eccezionale: 2 atleti presentati, 2 vincitori! Tributargli un applauso è il minimo. Grazie a lui,il seguitissimosport della pesistica a Caserta si è ulteriormente arricchito di due importanti traguardi.

dal Corriere di San Nicola

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico