S.Maria a Vico, Vigliotti al Pd: il plauso di Picierno

di Redazione

 S.MARIA A VICO. “Una risorsa seria e competente che arricchirà sicuramente la dialettica e la produttività del Partito Democratico di Santa Maria a Vico”.

Così la deputata Pina Picierno, responsabile nazionale legalità e lotta alle mafie del Pd, ha commentato, a chiusura del tesseramento del Pd a Santa Maria a Vico, l’adesione del consigliere comunale Domenico Vigliotti al Partito Democratico.

“Un percorso, quello di Mimmo, iniziato da un paio di anni al fianco dell’amico Carmine De Lucia attraverso interrogazioni e mozioni consiliari, come seria opposizione consiliare all’amministrazione Pdl”, ha aggiunto la parlamentare. Il segretario provinciale Enzo Cappello, che ha seguito informato il percorso del consigliere Vigliotti, negli ultimi mesi di partecipazione attiva come membro dell’area di Matteo Renzi in provincia di Caserta, potrà essere soddisfatto di questo tesseramento avvenuto settimana scorsa.

In merito Vigliotti esprime “ringraziamenti all’onorevole Picierno per la disponibilità dimostrata e al segretario Enzo Cappello per essere stato fin dal mese di giugno, quando ci siamo incontrati nell’assemblea provinciale che lo ha visto eleggere coordinatore provinciale del Pd. Un ringraziamento particolare va però a Carmine De Lucia che negli ultimi anni con approccio veramente democratico mi ha introdotto in questa visione di rinnovamento al fianco di Matteo Renzi ed indiscutibilmente all’opposizione della maggioranza di Santa Maria a Vico. Il mio impegno sarà di completa disponibilità per un maggiore radicamento del Pd sul territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico