San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Congresso Pd, i renziani della Valle per il ticket Roseto-De Lucia

 S.MARIA A VICO. L’associazione Big Bang da Valle a Valle scende nell’agone del congresso a sostegno della coppia Giuseppe Roseto – Carmine De Lucia. I circoli “Adesso!”, nati come sostenitori della politica di Matteo Renzi, …

… ribadiscono il loro pieno supporto alla candidatura per la segreteria provinciale del Partito Democratico espressa con il ticket Giuseppe Roseto, segretario, e Carmine De Lucia, presidente.

“L’appassionante avventura che stiamo percorrendo con l’esperienza di Matteo Renzi a livello nazionale, si traduce qui sul territorio con il vento di rinnovamento rappresentato dai comitati Adesso della Valle – esordisce il consigliere renziano di Santa Maria a Vico, Mimmo Vigliotti. – L’opportunità di rappresentare finalmente la voce della Valle ai vertici provinciali è più che unica. Non possiamo permetterci di mancare quest’appuntamento con la storia. Mai come adesso è il momento di dare forza alle rappresentatività territoriali”.

La rete dei comitati nati ad immagine del sodalizio fondato dal sindaco di Firenze, coinvolge tutti i territori della Valle di Suessola e da Cervino, si alza la voce di Giovanni Sgambato. ” Il lavoro democratico e di condivisione degli obiettivi che abbiamo messo in campo negli ultimi mesi si è tradotto in questa bella opportunità per i nostri paesi. – afferma – La rete territoriale tra San Felice, Cervino, Santa Maria, Arienzo e tutta la Valle potrà spingere per uno sviluppo delle ricchezze dei territori. Con Roseto segretario la provincia di Caserta sarà finalmente rinnovata nella classe dirigente, spingendo definitivamente verso un assetto unitario e propositivo del Partito Democratico”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico