150mila euro per completamento tratto fognario

di Redazione

 SAN FELICE A C. “L’amministrazione che ho l’onore di rappresentare lavora incessantemente e quotidianamente, e mai come in questa occasione i consiglieri e gli assessori stanno dando il massimo dell’impegno”.

Lo afferma il sindaco di San Felice a Cancello, Pasquale De Lucia, che ha ricevuto dal consigliere Antonio Nuzzo, di ritorno da Treviso, facendo tappa su Roma, una notizia importante relativa ad un finanziamento di circa 150 mila euro per il completamento dell’intervento di realizzazione del tratto fognario di via Schiavetti, via Masseria Ferrara e via Monticello Volpone. Un finanziamento attualmente al ministero delle infrastrutture e dei trasporti, alla direzione generale per le dighe e leinfrastrutture idriche ed elettriche.

“Abbiamo incollato un’altra tessera al nostro puzzle – commenta De Lucia – ed è una cosa ancora più rilevante in questo momento di grande recessione economico. Come sindaco della città ringrazio l’intera amministrazione, ma soprattutto il consigliere Nuzzo a cui, nonostante i suoi impegni e nonostante sia costretto a stare spesso fuori per la sua attività imprenditoriale, devo dare atto della dedizione che sta dedicando al suo ruolo di consigliere, e ancor più gli sono grato per l’attività che a breve aprirà sul nostro territorio, così come promise a suo tempo dai palchi, un’attività che darà un’altra boccata di ossigeno in termini occupazionali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico