Riqualificazione strade, pubblicato il bando

di Redazione

 MONDRAGONE. “L’amministrazione comunale di Mondragone riqualificherà tutte le strade principali della città”.

Ad annunciare la pubblicazione del relativo bando di gara è l’assessore ai lavori pubblici Valerio Bertolino; le offerte per partecipare potranno essere presentate sino al prossimo 18/11 mentre il 20 novembre saranno aperte le buste.

“Come già anticipato dal sindaco Giovanni Schiappa a margine dell’approvazione del bilancio previsionale dell’anno in corso – commenta l’assessore Bertolino – abbiamo finanziato, con circa 250mila euro, il rifacimento del manto di asfalto delle principali strade cittadine. Finalmente non avremo più fastidiose buche che continuano a rappresentare, anche e soprattutto, un pericolo per tutti quanti percorrono le nostre strade”.

“Siamo certi – conclude l’assessore Bertolino – che la riqualificazione del manto d’asfalto della rete viaria della nostra città contribuirà sensibilmente a far calare i numeri del contenzioso contro il nostro Comune, in aggiunta a quanto di buono già fatto registrare grazie all’impegno della compagnia della Guardia di Finanza di Mondragone”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico