Rapina e violenza sessuale a prostitute: due arresti

di Redazione

 MONDRAGONE. A Mondragone i carabinieri della locale stazione, insieme a militari dell’Esercito – Raggruppamento Campania su BaseTerzo Reggimento Artiglieria Terrestre da Montagna di Tolmezzo (Udine) – hanno rintracciato e arrestato Raffaele Catanzano, 47 anni, e Saverio Piscitiello, 32 anni, entrambi del luogo, …

… ritenuti responsabili, insieme ad altre due persone in corso di identificazione, di tentata estorsione continuata in concorso, violenza sessuale, rapina e minaccia aggravata in concorso nei confronti di tre cittadine straniere, commessi in località Prisconte di Mondragone dall’11 ottobre scorso e culminati con il loro arresto.

A seguito della denuncia querela sporta da ognuna delle donne, gli uomini dell’Arma hanno raccolto inconfutabili elementi di reità e colpevolezza nei confronti degli arrestati che, dietro minaccia di ritorsione e mediante l’utilizzo di una pistola, hanno tentato in più riprese di estorcere alle medesime somme di denaro per la loro attività di meretricio.

Piscitiello, dopo aver rapinato la una delle donne sottraendole la somma di 280 euro, abusava sessualmente della stessa. Dopo l’arresto, Catanzano, a causa di un malore sopraggiunto, è stato ricoverato all’ospedale civile di Sessa Aurunca dove è tuttora piantonato, mentre Piscitiello è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico