Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

“La Forza dei Comuni”, Schiappa al convention del Pdl-Fi

Giovanni SchiappaMONDRAGONE. Il pomeriggio dell’11 e la mattina del 12 ottobre, nella Villa Medicea di Artiminoa Carmignano, nei pressi di Prato, il sindaco di Mondragone, Giovanni Schiappa, accompagnato dall’assessore Valerio Bertolino, ha partecipato alla due giorni nazionale del Pdl-Forza Italia denominata“La Forza dei Comuni”.

Il prestigioso evento, riservato agli amministratori locali del Pdl-Fi, ha visto la partecipazione di numerosi Sindaci provenienti da tutta Italia che hanno deciso di riunirsi per elaborare ed affermare una linea comune sui temi istituzionali e di finanza locale per superare gli apparati burocratici che hanno portato danno agli enti locali e agli italiani.

In compagnia del sindaco di Pavia e vice residente vicario nazionale dell’Anci, Alessandro Cattaneo, Schiappa e numerosi altri amministratori azzurri, di governo e di opposizione, hanno colto l’occasione per definire una piattaforma programmatica per il partito nel partito, avendo come ospite d’eccezione il vicepremier e coordinatore nazionale Angelino Alfano.

“Insieme ad altri colleghi sindaci – commenta Schiappa – abbiamo potuto elaborare delle strategie comuni per affrontare al meglio quei punti che rappresentano, per tutti noi amministratori, gli elementi cruciali del proprio mandato di governo. Per tutti quanti amministrano sul territorio è fondamentale confrontarsi con chi si trova a gestire problematiche che molto spesso riescono ad avvicinare città d’Italia fra loro enormemente distanti. Questo appuntamento rappresenta, senza ombra di dubbio, la chiara volontà del nostro partito di voler sostenere i propri sindaci e gli amministratori locali in genere”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico