Toponomastica, Salzillo: “Installata nuova segnaletica”

di Redazione

 MARCIANISE. Finalmente il lavoro svolto negli ultimi mesi della scorsa legislatura ha trovato compimento. La terza commissione consiliare permanente, che era da me presieduta, si apprestò a trattare della toponomastica cittadina.

La stessa, infatti, era carente in numerosi punti della città con conseguenti disagi nell’ambito della ricezione di notifiche e di corrispondenza che venivano quotidianamente segnalati agli uffici comunali competenti. Dopo aver redatto ed approvato un regolamento, in quanto era inesistente prima una qualsiasi forma di norma in merito, la commissione ha lavorato alla prima fase di revisione delle strade approvando all’unanimità e con il supporto di numerosi ‘esperti esterni’ 14 nuovi toponimi coprendo tutta l’area del rione Santella ed identificandola come la zona ospedaliera.

Ho continuato a sollecitare gli uffici competenti ad inizio di questa nuova legislatura e finalmente anche la nuova segnaletica verticale nome-strada è stata installata. Il mio auspicio è che la commissione appena insediata proceda su questa direzione risolvendo problemi analoghi anche nell’area Progreditur e Airola.

Pier Luigi Salzillo, capogruppo Pdl Marcianise

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico