Tenta di rapinare finanziere vicino casello autostradale: arrestato

di Redazione

 MARCIANISE. A Marcianise, all’altezza dello svincolo autostradale di Caserta sud, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno proceduto all’arresto, per rapina aggravata, violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, di Alessandro Migliaccio, 34 anni, di Capodrise.

L’uomo raggiungeva un automobilista mentre questa si trovava a bordo del proprio veicolo in sosta all’altezza del casello autostradale e, dopo aver provocato la rottura del finestrino della portiera anteriore lato sinistro, mediante l’utilizzo di una chiave inglese, gli intimava di consegnargli il telefono cellulare ed il portafogli.

La vittima, un’appartenente alla Guardia di Finanza, reagiva prontamente all’aggressione e, dopo essersi qualificato, riusciva a disarmare il malfattore ed a bloccarlo grazie al successivo intervento di un altro appartenente alle Fiamme gialle e ai carabinieri.

A seguito della colluttazione, il finanziere riportava lesioni guaribili in 10 giorni, mentre l’arrestato, cosi come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico