Recale, seminario su Imu, Tares e Service Tax

di Redazione

 RECALE. Dopo il seminario formativo sulla riscossione tenutosi a Capodrise, si svolgerà martedì 22 ottobre, dalle ore 9 alle ore 14, a Recale, presso la sala consiliare della nuova sede comunale di via Roma, un seminario formativo rivolto a dipendenti comunali, funzionari pubblici, professionisti, amministratori locali, ed esperti del settore.

Il Seminario è stato promosso dall’Anci Campania (Associazione Nazionale Comuni d’Italia), la Fondazione Ifel (Istituto Finanza Enti Locali), Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Caserta, in collaborazione con il Comune di Recale e di Capodrise.

L’incontro avrà ad oggetto “La recente disciplina e le problematiche Imu, Tares e Service Tax”. Interverranno: il Sindaco di Recale, Patriza Vestini, padrona di casa; il Vicesindaco con delega ai tributi e finanze del Comune di Capodrise, nonché dottore di ricerca in diritto tributario Sun, Sossio Colella; il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Caserta, Pietro Raucci; il direttore generale Anci Campania, Pasquale Granata; relatore Antonio Cepparulo, Docente in Diritto Tributario, Finanza degli Enti Locali e Ricercatore presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze. Modererà l’incontro Vincenzo Piscitelli, Consigliere del Comune di Recale e Docente a contratto presso l’Università degli Studi di Siena.

Il convegno è valido ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi “Formazione Professionale Continua” degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (un credito per ogni ora di effettiva presenza).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico