Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Recale, seminario su Imu, Tares e Service Tax

 RECALE. Dopo il seminario formativo sulla riscossione tenutosi a Capodrise, si svolgerà martedì 22 ottobre, dalle ore 9 alle ore 14, a Recale, presso la sala consiliare della nuova sede comunale di via Roma, un seminario formativo rivolto a dipendenti comunali, funzionari pubblici, professionisti, amministratori locali, ed esperti del settore.

Il Seminario è stato promosso dall’Anci Campania (Associazione Nazionale Comuni d’Italia), la Fondazione Ifel (Istituto Finanza Enti Locali), Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Caserta, in collaborazione con il Comune di Recale e di Capodrise.

L’incontro avrà ad oggetto “La recente disciplina e le problematiche Imu, Tares e Service Tax”. Interverranno: il Sindaco di Recale, Patriza Vestini, padrona di casa; il Vicesindaco con delega ai tributi e finanze del Comune di Capodrise, nonché dottore di ricerca in diritto tributario Sun, Sossio Colella; il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Caserta, Pietro Raucci; il direttore generale Anci Campania, Pasquale Granata; relatore Antonio Cepparulo, Docente in Diritto Tributario, Finanza degli Enti Locali e Ricercatore presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze. Modererà l’incontro Vincenzo Piscitelli, Consigliere del Comune di Recale e Docente a contratto presso l’Università degli Studi di Siena.

Il convegno è valido ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi “Formazione Professionale Continua” degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (un credito per ogni ora di effettiva presenza).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico