Recale, laboratorio musicale per giovani

di Redazione

 RECALE. L’assessore alla cultura del comune di Recale, Lello Porfidia, ha lanciato l’ennesimo progetto: un laboratorio musicale diretto a tutti i giovani recalesi.

A coordinare il laboratorio sarà Lucio Pietrangeli: “Un progetto speciale di avvicinamento dei bambini e degli adolescenti al mondo della musica moderna, mediante un percorso di fruizione e conoscenza, ispirato a un modello di apprendimento ricreativo del linguaggio musicale”.

I ragazzi saranno divisi in due gruppi in base alle fasce d’età. Le lezioni si svolgeranno ogni martedì, a partire dal 5 novembre e saranno organizzate in questo modo: gli under 12 anni, dalle 15 alle 17, e gli over 12 anni, dalle 17 alle 19.

La quota di partecipazione mensile è di 20 euro da versare sul conto corrente del comune. Il ricavato sarà destinato in parte alla copertura delle spese organizzative e la restante parte a finanziare il saggio finale. Per le iscrizioni e la modulistica è possibile rivolgersi all’ufficio affari sociali in orari d’ufficio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico