Nuova giunta, gli auguri di “Marcianise Più”

di Redazione

 MARCIANISE. Il gruppo “Marcianise Più” esprime gli auguri di buon lavoro al sindaco De Angelis e alla neo insediata giunta comunale.

Una giunta politica espressione delle forzedi centrodestra scelte dagli elettori per amministrare la città. L’augurio è quello di realizzare un ottimo lavoro nella soluzione dei problemi e nella valorizzazione delle risorse della nostra realtà cittadina.

“Rivolgo al sindaco De Angelis – dice Antonio Tartaglione, coordinatore di Marcianise Più’ – l’augurio di realizzare un lavoro proficuo e utile al benessere della nostra comunità, continuando nella progettualità della passata amministrazione, sempre di centrodestra, e di realizzare ciò che in questi primi mesi ha messo già in cantiere.Inutile dire che non conta e non conterà la singola delega, tantomeno la visibilità e importanza più o meno ampia di ciascuna di esse; ciò che sarà importante, e siamo convinti questo valga per l’intera maggioranza consiliare, sarà il lavoro di gruppo, la capacità dei singoli assessori di relazionarsi al primo cittadino, tra di loro, coi rispettivi gruppi politici e naturalmente coi cittadini”.

L’intero gruppo Marcianise Più, coordinamento, gruppo consiliare, tutti i candidati e gli amici a noi vicini, sposa le scelte compiute per la nuova giunta improntata al senso di responsabilità e proiettata alla concretezza nello sviluppo delle varie azioni amministrative.

Incitamento particolare lo rivolgiamo al dottor Filippo Topo e all’architetto Giovanni Santoro, espressione in giunta di Marcianise Più, siamo sicuri che ben opereranno e sapranno essere il collegamento tra amministrazione e cittadini.

L’occasione ovviamente è utile ancora una volta per ringraziare le tante persone che alle scorse consultazioni hanno accordato a noi il loro consenso, e soprattutto elogiamo e riconosciamo ancora una volta l’enorme contributo di tutti i nostri candidati grazie ai quali siamo riusciti a ottenere un notevole risultato politico e che sicuramente saranno parte attiva delle scelte amministrative che si andranno a determinare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico