Fratelli d’Italia: “Da noi solo appoggio esterno a De Angelis”

di Redazione

 MARCIANISE. Nell’intricata composizione della giunta comunale di Marcianise, la federazione provinciale di Fratelli d’Italia si schiera a sostegno del gruppo consiliare composto dai consiglieri comunali Giuseppe Tartaglione, Tommaso Acconcia e Danila Trombetta.

Nella fase di avvio della legislatura, il sindaco Antonio De Angelis si era mostrato favorevole ad attribuire una serie di deleghe al gruppo di Fratelli d’Italia Marcianise ed esprimere un assessore in giunta. Ad oggi lo scenario risulta mutato e controverso. Delle diverse deleghe di cui si era parlato, il sindaco si è invece mostrato intenzionato a concedere solo l’ambiente e non dare spazio in giunta al gruppo politico di destra valido e numeroso.

A far luce sulla questione è lo stesso portavoce provinciale di Fdi Gimmi Cangiano: “Abbiamo dimostrato con i fatti di non essere legati alle poltrone ma siamo determinati a chiedere spazio nell’ambito della coalizione che abbiamo contribuito a far vincere. Non possiamo tollerare di essere ancora spettatori, quindi abbiamo chiesto il rispetto degli accordi pregressi per consentire, al nostro gruppo consiliare, di lavorare, su più deleghe, per il bene e la crescita della città. Nel momento in cui, però, ci viene negato l’ingresso nell’organo governativo, siamo orientati a sostenere dall’esterno quest’amministrazione. L’appoggio leale non verrà a mancare ma riteniamo opportuno che i consiglieri vengano messi nelle miglior condizioni per poter lavorare sul territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico