Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, via Retella si rifà il look

 CAPODRISE. Sono in corso, a Capodrise, i lavori di rifacimento del manto stradale lungo via Retella, fino alla rotonda nei pressi del centro commerciale Massaro, e in via Pizzo Della Bufala.

Circa 100mila euro di interventi per riqualificare le strade di una delle porte d’ingresso più importanti della città, quella che da viale Carlo III conduce al centro abitato. A eseguire i lavori, la Provincia di Caserta, grazie ai buoni uffici del sindaco Angelo Crescente, all’interessamento dell’assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica Gaetano Argenziano e alla competenza dell’ingegner Ernesto Palermiti, dell’ufficio tecnico di Palazzo delle Arti.

“Via Retella – fa notare Argenziano – è una sorta di biglietto da visita per Capodrise. Accoglie tutto il traffico veicolare che dal vialone s’immette nel nostro territorio per raggiungere la città o i comuni limitrofi, come Recale, Portico e Macerata. Anche per questo motivo abbiamo salutato con estremo favore l’apertura del cantiere da parte dell’ente di Corso Trieste. Ringrazio, per questo, il presidente Domenico Zinzi, sempre vicino alla nostra comunità, ma anche il ‘nostro’ ingegner Palermiti, che con l’arrivo a Capodrise ha impresso quella spinta in più che forse mancava a un settore, quello dei lavori pubblici, che riveste un’importanza strategica per la pubblica amministrazione, perché – conclude Argenziano – ha conseguenze dirette sulla vita dei cittadini”. Interventi simili sono in programma in altri quartieri della città.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Terrorismo, finanziavano cellula siriana: arresti in Lombardia e Sardegna - https://t.co/KV81CvgKOk

Polieco: "Impianti di rifiuti in fiamme, la Terra dei Fuochi in tutta Italia" (09.05.18) https://t.co/afoOWqVqek

La "Ndrangheta immobiliare", sei arresti contro cosche Tegano e Condello - https://t.co/1WsK1XFYHT

Aversa, "Chi ha ucciso Andrea d'Ungheria?": cena-delitto dell'istituto "Mattei" - https://t.co/fTa8QvdEfr

Condividi con un amico