Maddaloni - Valle di Maddaloni

Ambito C2 commissariato, Cisl: “Una vergogna”

 MADDALONI. “Il commissariamento dell’Ambito territoriale C2 di Maddaloni è una notizia di gravità inaudita che colpisce ancora una volta un territorio già alle prese con una crisi gravissima”.

Lo afferma la Cisl di Caserta che giudica “una vergogna il fatto che l’Ambito C2 si sia posto nelle condizioni di farsi commissariare mettendo ancora una volta a nudo incapacità politiche ed amministrative le cui conseguenze ricadono sui cittadini a cui non possono mancare gli strumenti necessari ad assicurare sostegno e servizi alle fasce sociali più deboli ed esposte, ai pensionati, ai giovani, alle persone affette da disabilità”.

La Cisl richiede con urgenza al commissario “l’apertura di una discussione tendente a porre in essere tutte le iniziative utili e necessarie per assicurare ai cittadini e alle comunità locali di un territorio già devastato i servizi necessari di contrasto agli effetti della crisi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Elezioni Teverola, Biagio Lusini punta a riconquistare la fascia tricolore - https://t.co/TO1l6uL4QL

Aversa, il gruppo Zingaretti chiede assemblea Pd e auspica fine “Sindrome del Marchese del Grillo” https://t.co/6A2LGJVXOv

Bologna, cadono dall'ottavo piano: morti due fratellini - https://t.co/B89dLnMGKA

Attentato bus, Sy avrebbe finto infermità mentale: "Deve restare in carcere" - https://t.co/cUqueA8520

Condividi con un amico