Milan, da curva sud ancora cori contro i napoletani

di Redazione

 La Curva Sud ‘insiste’. Due cori contro i napoletani (“Noi non siamo napoletani” e “Senti che puzza scappano anche i cani…”) sono stati scanditi dalla Curva Sud attorno al 15′ di Milan-Udinese,

… che si gioca in un San Siro aperto al pubblico dopo la sospensione da parte della Corte di giustizia federale della sanzione della partita a porte chiuse decisa dal giudice sportivo e la riforma della norma sulle discriminazioni. Insultato anche Maradona.Poco dopo lo speaker dello stadio è intervenuto per invitare “il pubblico ad astenersi da cori e comportamenti che possono determinare la sospensione della partita”.

E a quel punto un coro “Noi non siamo napoletani” è stato scandito nel settore occupato dai tifosi dell’Udinese. “Noi segmenteremo la Curva perchè i cori arrivano sempre da un segmento particolare”. Lo ha annunciato l’ad del Milan Adriano Galliani commentando i cori anti-napoletani durante la partita con l’Udinese: “Mi auguro e spero che non si ritorni alla chiusura della Curva. Non sta a me giudicare, c’è un giudice sportivo ed eventuali gradi di appello. Intanto – ha aggiunto Galliani – stasera abbiamo giocato con uno stadio caloroso, consono. Chiudere gli stadi è davvero un peccato, già sono brutti e vecchi. Non credo che una società possa essere continuamente punita se 50-60 persone continuano a fare cori. Noi non sappiamo cosa fare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico