Champions, spettacolo per Bayern Monaco e Psg

di Redazione

 Era la terza giornata di Champions League, ma per il Paris Saint Germain la partita con l’Anderlecht, giocata in Belgio, è stata poco più che un allenamento. I parigini stravincono 5-0 con un Ibrahimovic stellare, che realizza quattro gol, e la rete di Cavani.

Il Psg vola a 9 punti nel Girone C ed è ormai quasi certo del passaggio agli ottavi.Il mercoledì di Champions non regala grosse sorprese. Il Bayern Monaco si sbarazza senza problemi del Viktoria Plzen: 5-0 il risultato, con i tedeschi a punteggio pieno nel gruppo D. Più delicata la sfida dell’Old Trafford, con il Manchester United che regola per 1-0 la Real Sociedad grazie all’autorete al 2′ di Inigo Martinez. Poker del Bayer Leverkusenallo Shakhtar Donetsk. Pareggio casalingo per 1-1 del Benfica in casa contro l’Olympiacos.

Nella terza giornata del Gruppo D di Champions, due gol di Aguero regalano al Manchester City un importante successo contro il Cska (1-2). A Mosca la squadra di Pellegrini va sotto al 32′, quando Tosic – servito di testa da Honda – beffa Hart con un pallonetto. La replica degli inglesi è immediata: il Kun trova l’1-1 al 34′ e, prima della pausa, ribalta il match con un colpo di testa (42′). I Citizens salgono a sei punti, russi fermi a quota tre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico