Ultimo test per la Corpora, ora parola al campo

di Redazione

 GRICIGNANO. Ottimo test nel fine settimana per la Corpora Gricignano, che ha affrontato l’Antares di Sala Consilina (cogironista del campionato di A2) sul parquet amico, nell’ultima uscita amichevole del pre-season, prima dell’inizio delle danze fissato per sabato 19 ottobre, ore 20,30, sul parquet della Riso Scotti Pavia, anticipo della prima giornata di A2 2013/2014.

Quella tra Gricignano e Sala Consilina è stata a tratti partita vera, soprattutto per il piglio delle ospiti, che sono scese in campo già in clima campionato, centrando la vittoria del primo set in maniera netta. La Corpora si è adeguata agli alti ritmi e ha accettato di metterla sull’agonismo, vincendo secondo e terzo parziale.

Il match si è chiuso poi al tie-break con la vittoria delle cilentane, che hanno messo in campo tutto l’ardore dei match ufficiali. Tutti i dati raccolti da coach Luciano Della Volpe durante il mese e mezzo di preparazione andranno adesso condensati in quest’ultima settimana di preparazione, che culminerà con la partita di Pavia, storico debutto di una squadra della provincia di Caserta nell’Olimpo della serie A.

La settimana, che si preannuncia intensissima dal punto di vista dell’applicazione da porre in palestra, sarà spezzata da un altro incontro della squadra con il territorio: una presentazione bis in programma mercoledì 21,00 con ospiti d’eccezione, in programma al Wine Club di Aversa. Dopo quest’ultimo bagno di folla, la parola passerà definitivamente al campo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico