Maurizia Cacciatori presenta la nuova Corpora Gricignano

di Redazione

 GRICIGNANO. Sabato 5 ottobre, ore 18, al Palapuca di Sant’Antimo, la Corpora Gricignano si presenta ufficialmente ai suoi tifosi.

A tagliare il nastro una campionessa del volley, una vera e propria icona di questo sport: Maurizia Cacciatori, amica del capitano gricignanese Elena Drozina e da sempre vicina al club presieduto da Tina Musto. L’evento, presentato dalla Cacciatori insieme ad Arianna De Martino, regalerà alle ragazze di Luciano Della Volpe il primo bagno di folla col proprio pubblico ma avrà anche tanti altri momenti significativi, con importanti risvolti sociali.

L’evento, anzitutto, sarà un’occasione per presentare le attività rivolte al settore giovanile, uno dei cavalli di battaglia del club gricignanese, la cui mission principale è diffondere l’atmosfera di serie A e i valori dello sport nel territorio. Gli stand del club, oltre a dare queste informazioni, distribuiranno ai tifosi che lo richiederanno, gli abbonamenti della stagione 2013/2014, il cui costo è di soli 50 euro per tutte le partite casalinghe di serie A2 del Gricignano.

Durante la presentazione, poi, verrà effettuato uno screening gratuito alle donne che lo richiederanno da parte dei medici della UnderForty, onlus specializzata nella diffusione delle buone pratiche per la prevenzione contro i tumori al seno nelle giovani donne. Altro momento importantissimo la partita di sittingvolley, sport paralimpico, durante la quale una squadra di sitting sfiderà le atlete della Corpora in una divertente ed istruttiva esibizione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico