Unicef, successo della raccolta fondi della Pro Loco

di Redazione

 CESA. Quest’anno la Pro Loco di Cesa, presieduta dall’avvocato Anna Mele, ha voluto dare il suo contributo alla raccolta fondi per i bambini patrocinata dall’Unicef.

Con un gazebo in piazza De Michele, nella mattinata di domenica 6 ottobre, sono state distribuite le “tazze di Pimpa”, lattine con semi di orchidea a coloro che non sono rimasti sordi al grido di quegli innocenti che ogni giorno muoiono nell’indifferenza della comunità internazionale. Come sempre i soci hanno partecipato compatti alla manifestazione, condividendo in pieno lo spirito dell’associazione. Alle 13 la raccolta si è conclusa con grande successo, facendo registrare una grande partecipazione di cittadini.

“Solidarietà è un valore universale e quando riguarda i bambini tutti dobbiamo sentirci investiti dell’onere dell’assunzione di responsabilità, senza deleghe e senza remore. – commenta la presidente Mele – Un piccolo gesto salva la vita di un bambino e in una società consumistica come la nostra, non dobbiamo mai dimenticare che nulla ha più valore della vita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico