Cesa

Unicef, successo della raccolta fondi della Pro Loco

 CESA. Quest’anno la Pro Loco di Cesa, presieduta dall’avvocato Anna Mele, ha voluto dare il suo contributo alla raccolta fondi per i bambini patrocinata dall’Unicef.

Con un gazebo in piazza De Michele, nella mattinata di domenica 6 ottobre, sono state distribuite le “tazze di Pimpa”, lattine con semi di orchidea a coloro che non sono rimasti sordi al grido di quegli innocenti che ogni giorno muoiono nell’indifferenza della comunità internazionale. Come sempre i soci hanno partecipato compatti alla manifestazione, condividendo in pieno lo spirito dell’associazione. Alle 13 la raccolta si è conclusa con grande successo, facendo registrare una grande partecipazione di cittadini.

“Solidarietà è un valore universale e quando riguarda i bambini tutti dobbiamo sentirci investiti dell’onere dell’assunzione di responsabilità, senza deleghe e senza remore. – commenta la presidente Mele – Un piccolo gesto salva la vita di un bambino e in una società consumistica come la nostra, non dobbiamo mai dimenticare che nulla ha più valore della vita”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico