“Una scuola per Mirandola”, successo del triangolare di calcio benefico

di Redazione

 CESA. Dopo il grande successo del triangolare di calcio che si è svolto nel mese di luglio scorso, l’evento è stato ripetuto con altrettanto successo sabato 19 ottobre al campo comunale di Cesacon un triangolare di calcio a cinque.

Le squadre partecipanti sono state la squadra composta dall’amministrazione comunale, la squadra della Protezione Civile e la squadra formata dal Forum dei Giovani.

Un evento rinnovato grazie all’impegno costante e alla sinergia tra i referenti della regione Campania dell’associazione “Una Scuola per Mirandola”, Gennaro Imperatore e Vincenzo Perotta e gli amministratori comunali Carmine Alma e Marco Marrandino. Ottima la prestazione della squadra degli amministratori comunali che, dopo aver sconfitto nella prima partitail Forum dei Giovanidi Cesa, hanno vinto meritatamente la finale contro la squadra della Protezione Civile con il risultato di 3 a 1.

Alla squadra vincitrice l’associazione “Una scuola per Mirandola” ha offerto, in segno di gratitudine, un pallone di calcio autografato dalle vecchie glorie della Società Sportiva Calcio Napoli. I fondi raccolti sono stati interamente devoluti all’associazione “Una Scuola per Mirandola”, per il progetto di ricostruzione e riqualificazione del Polo Scolastico di Mirandola, danneggiato nel sisma dello scorso maggio 2012 (web site: www.unascuolapermirandola.it).

Il presidente dell’associazione, Rocco Imperatore, ha dichiarato: “Siamo lieti di ringraziare il sindaco di Cesa, Cesario Liguori, presente alla manifestazione, l’amministrazione comunale di Cesa, le squadre partecipanti e tutti coloro che hanno contribuito all’evento ‘Cesa per Mirandola’. Un’altra bella pagina di solidarietà dalla Campania”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico