Tentano furto in appartamento: arrestati dai carabinieri

di Redazione

 CESA. Hanno provato ad introdursi in un edificio di via Matteotti, a Cesa, ma sono stati individuati e arrestati dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise.

Si tratta di tre uomini, Giuseppe Avagnano, 41 anni, Mario Tenizio, 28, e Nicola Spisso, 33, tutti provenienti dal napoletano. Durante un servizio di controllo sul territorio, i militari dell’Arma notavano un’autovettura sospetta, con i tre a bordo, che si aggirava tra Cesa e Sant’Arpino, e decidevano di seguirne i movimenti.

Giunti in via Matteotti, i carabinieri vedevano che uno dei tre restava all’interno del veicolo, mentre gli altri due si arrampicavano su una tubatura del gas di una palazzina, raggiungendo il primo piano e tentando di scardinare una porta. A quel punto i militari intervenivano e i tre, nonostante un tentativo di fuga, venivano tratti in arresto. Nella vettura venivano trovati arnesi atti allo scasso, dunque era probabile l’intenzione dei tre di compiere un furto nell’appartamento.

Gli arrestati venivano trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma di Marcianise, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico