Sosta selvaggia, i cittadini protestano

di Redazione

 CESA. Molti cittadini di Cesa lamentano il grave problema della sosta selvaggiache caratterizza le arterie principali, periferiche e del centro urbano.

Sichiede a gran voce all’amministrazione comunale che siano fatterispettare le regole del codice della strada. In particolare, i cittadini riferiscono dei disagi in via Marini, via Matteotti, corsoUmberto, via Marconi, via Roma, nei pressi di piazzetta De Giorgi e, in modominore, ma comunque d’intralcio alla viabilità, sulla restante parte del territorio, talvolta inpresenza inequivocabile di segnali di divieto di sosta.

“Una situazioneinsostenibile. – scrivono alcuni cittadini su Facebook – Siamo stufi di questo comportamento irrispettoso e incivile erammaricati dalla più totale assenza di controllo delle istituzioni. Occorre maggior presenzasul territorio da parte della polizia municipale affinché punisca i trasgressori con salate contravvenzioni, così da rendere più fluida lacircolazione e civilizzando quella parte di cittadini che per tanti anni diprovvedimenti non adottati si sono abituati ad una situazione di ‘sostaselvaggia’, spesso causa, oltre che di caos, di incidenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico