Minaccia di morte la moglie anche davanti ai carabinieri: arrestato

di Redazione

 CESA. Ha continuato a minacciare la moglie anche in presenza dei carabinieri che lo hanno arrestato. Giovanni Di Bernardo, 34 anni, di Cesa, da diversi mesi minacciava continuamente di morte la moglie, di 33 anni, seguendola in ogni suo spostamento.

Nella tarda serata di martedì la donna però, dopo l’ennesimo episodio di minaccia, si è decisa a presentarsi ai carabinieri della locale stazione e proprio mentre lei stava formalizzando la sua denuncia l’uomo si è presentato, minacciandola ulteriormente di morte al fine di convincerla a desistere dal suo intento. A quel punto, i militari dell’Arma lo hanno immediatamente arrestato ponendo fine alla “persecuzione”, a cui la donna era dovuta sottostare per diversi mesi. L’uomo, condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dovrà rispondere di minaccia e molestie.

E’ il secondo caso a Cesa, in pochi giorni, di maltrattamenti in famiglia. Proprio martedì i carabinieri hanno arrestato un 37enne per aggressione fisica e psicologica nei confronti della moglie, anche lei che si è decisa a denunciarlo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico