Il Psi solidale con Guida: “Solo offese dalla maggioranza”

di Redazione

Domenico MangiacapraCESA. Il Partito Socialista di Cesa, attraverso il segretario Antonio Esposito ed il capogruppo dell’opposizione “Progetto Democratico per Cesa” Domenico Mangiacapra, esprime solidarietà all’avvocato Enzo Guida, consigliere comunale e segretario del locale circolo Pd, per il duro attacco subito domenica scorsa con un volantino a firma de “I consiglieri di maggioranza”.

“Un volantino – commentano dal Psi – che non ha nulla di politico e volutamente offensivo. Stentiamo anche a credere che un gruppo ‘di giovani inesperti’, come si auto-definiscono i consiglieri di maggioranza, abbia potuto partorire quel documento, intriso di cattiveria gratuita e tanta mala fede. La minoranza, di cui fa parte il consigliere Guida, ha dimostrato più di una volta di ‘poter mettere le carte in mano’ a sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza. Abbiamo capito, ancora di più, che a qualche saccente e sapientone che si trova nei banchi della maggioranza questa cosa non va proprio giù”.

“Gli interventi dell’opposizione in Consiglio comunale – sottolineano dal Psi – dimostrano la capacità e la competenza su tutte le materie, dall’urbanistica al bilancio, dai rifiuti alla scuola. Quella che non ha questa maggioranza. Spesso il gruppo di opposizione ha anticipato delle soluzioni che superficialmente avete rifiutato per poi fare vostre dopo qualche settimana”.

“Per non parlare dell’ultimo Consiglio comunale – concludono i socilisti – durante il quale l’opposizione ha svelato il grande ‘imbroglio’ che state preparando sul servizio idrico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico